Si apre la pista di pattinaggio su ghiaccio

L’apertura dell’impianto in via Europa è prevista per sabato 7 dicembre, alle ore 15, e sarà attiva tutti i giorni fino al 12 gennaio

La redazione
29/11/2013
Attualità
Condividi su:

E’ prevista sabato 7 dicembre l’inaugurazione ufficiale della nuova pista di pattinaggio su ghiaccio presso il centro sportivo di via Europa. L’iniziativa, riproposta dopo il successo delle precedenti edizioni, è stata curata dall’assessorato allo Sport e Tempo Libero assieme alla Fondazione per lo Sport.

Quest’anno la pista avrà delle dimensioni notevoli, 25 per 15 metri, così da poter contenere un potenziale alto numero di visitatori che desiderano svagarsi e divertirsi con un paio di pattini da ghiaccio. Ma non solo la superficie della pista rappresenterebbe la novità di quest’anno: la durata dell’impianto è di ben 43 giorni (dal 1 dicembre al 12 gennaio, ndr), un incremento di circa il 50% rispetto al 2012. Come di consueto, sarà presente una bancarella di vendita di dolciumi e fri

COSTI E ORARI DELLA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO
Per coloro che vorranno usufruire dell’impianto  è di 5 euro, più 2 euro per chi volesse noleggiare i pattini da ghiaccio (gratuito fino ai 5 anni di età). Ci sarà la possibilità di ricevere sconti famiglia e di sottoscrivere degli abbonamenti.
Tutta la pista di pattinaggio sarà in funzione nei giorni feriali a partire dalle ore 15, mentre il sabato e i festivi aprirà il mattino alle 10.30 e il pomeriggio alle 14.30.
All’inaugurazione, prevista per sabato 7, alle ore 15, sarà presente il Sindaco Emanuele Galimberti e lo staff dell’amministrazione comunale. Subito dopo un’esibizione di pattinatori in veste di personaggi della Disney.

Leggi altre notizie su BovisioMasciagoNews.net
Condividi su: